Torre Specchia – Villa Caterina ( con barca )

CTEVACANZE -VILLE
Melendugno Torre Specchia
Ville Rif. Villa Caterina

VILLA CATERINA  – Villa con barchetta a 10 passi dalla spiaggia.
Villa Caterina è una tipica “Casina Salentina”, circondata da una natura potente, costruita per rispondere a ideali di estrema semplicità. E’ composta da due alloggi completamente indipendenti, con servizi privati per ogni singolo alloggio, può ospitare fino a 12 persone, talvolta anche 14 ( in casi limite ). Arredata in stile mediterraneo con l’indispensabile, il mobilio è semplice ed essenziale, non di rado frutto di riutilizzo e concorre ad accentuare l’atmosfera mediterranea salentina della casa. Si pensi in tal senso ai credenzini delle cucine, ricavati con cannucce locali e alle bellissime pietre della vicina spiaggia usate come pomelli. L’alloggio principale nonchè più grande, è composto da due ampie camere da letto, una sala che funge sempre da terza camera da letto, visto che si vive quasi sempre all’aperto, una cucina, un ingresso-disimpegno ed un bagno. L’alloggio più piccolo dispone di una camera da letto, una sala che funge da seconda camera, angolo cottura e stanza da bagno. C’è di pertinenza di ogni alloggio anche una doccia calda esterna ed un barbecue, una piccola pinetina privata e tanto spazio all’aperto circa 2000 mq e soprattutto si trova a 10 passi dalla spiaggia sotto la torre, Torre Specchia appunto.
A disposizione degli ospiti c’è una piccola barchetta a remi  che può essere utilizzata a loro piacimento.La casa più grande ha due camere da letto matrimoniali con uno o due letti aggiunti, un disimpegno, una sala che quasi sempre è utilizzata come terza camera e ci sono già due letti, cucina e bagno.
La casa più piccola ha una camera da letto con uno o due letti aggiunti, soggiorno pranzo con due letti, angolo cottura e stanza da bagno.
In corrispondenza della casa più piccola, c’è un patio attrezzato con barbecue.