TORRE SPECCHIA

TORRE SPECCHIA

A pochi chilometri da Lecce, in direzione Otranto, lasciandosi l’Oasi naturale delle Cesine a sinistra e il verde di Acaya Golf Club a destra, appena si giunge al mare ci appare di fronte, imponente, Torre Specchia Ruggeri, siamo sul mare Adriatico, dove nelle giornate in cui l’aria è tersa, di fronte, come una cornice svettano le montagne Albanesi.   29Qui la costa è bassa e frastagliata, merlata da calette con piccole spiagge, piccoli isolotti o solo scogli affioranti, ricchi di vita. Il mare è talmente trasparente e cristallino che ad occhio nudo si possono vedere le numerose colonie di ricci o i pesci che lo popolano. E’ una zona ancora poco battuta dai grossi flussi turistici, poco conosciuta dal forestiero.

Qua di seguito troverete una breve descrizione per ogni tipologia mentre se volete vedere ogni alloggio nel suo dettaglio con tutte le foto,  potete farlo dalla  sezione ” ALLOGGI “.

VILLA CATERINA  – Villa con barchetta a 10 passi dalla spiaggia.
V
illa Caterina è una tipica “Casina Salentina”, è composta da due alloggi completamente indipendenti, con servizi privati per ogni singolo alloggio, può ospitare fino a 12 persone, talvolta anche 14 ( in casi limite ). In un parco di 2000 mq. attrezzato con barbecue, docce calde, amache e a 
disposizione degli ospiti c’è una piccola barchetta a remi.5

CASA NINELLA -    ha una posizione unica,  è l’unica casa su quel tratto di costa con accesso  diretto al mare, in corrispondenza appunto della caletta di sabbia di Torre Specchia.
E’ una casa molto semplice, ha tre camere da letto e può  fino a 9/10 persone.21

Bilocali maxi – alloggi climatizzati di nuova costruzione, a piano terra e a pochissimi metri dal mare, possono ospitare fino a 3/4 persone.  Hanno il posto auto e tanto spazio all’aperto.

  P1070655